domenica 31 maggio 2015

OUTFIT:SERATA DI FINE PRIMAVERA

Buonasera ragazze e buona domenica,
sono molto felice di tornare oggi con un outfit molto carino e abbastanza elegante che intitolerei "outfit da serata di fine primavera".

OUTFIT:SERATA DI FINE PRIMAVERA

L'ho indossato venerdì sera e alla mie amiche è piaciuto tantissimo.
Il pezzo forte è questa maglia un po' arricciata che fa vedere le spalle di un verde intenso che io adoro.L'ho presa in un mercatino a 10 euro!Un affare!!
Al top verde ho abbinato un jeans nero un po' lucido di Stradivarius e una decollete verde con mega tacco e plateau in camoscio di Primadonna.
Bracciali e orecchini sono dello stesso colore del top.

Ho voluto spezzare l'outfit con una borsa di colore argento comprata anni fa di Furla.Questo outfit lo trovo molto fine e romantico.

Ecco altre foto:



OUTFIT:SERATA DI FINE PRIMAVERA



OUTFIT:SERATA DI FINE PRIMAVERA



OUTFIT:SERATA DI FINE PRIMAVERA



OUTFIT:SERATA DI FINE PRIMAVERA



OUTFIT:SERATA DI FINE PRIMAVERA



OUTFIT:SERATA DI FINE PRIMAVERA



OUTFIT:SERATA DI FINE PRIMAVERA

Spero che vi sia piaciuto!!Ditemelo nei commenti.
Un bacio e grazie!!
Erica

Altri outfit: QUI
La mia pagina facebook: QUI


Nessun commento:

Posta un commento