lunedì 15 giugno 2015

OUTFIT FIORATO PER UN APERITIVO

Buongiorno a tutti!!
Sono stata due giorni al mare in Toscana e mi sono rilassata molto ma oggi è lunedì e si ritorna a scrivere.Oggi vi  propongo un outfit super estivo e soprattutto super FIORATO che ho indossato la settimana scorsa per un aperitivo tra amiche.


OUTFIT FIORATO PER UN APERITIVO




I fiori sono un vero must have dell'estate;insomma non può mancare un capo fiorato nel vostro armadio.

Io ho indossato un vestito (no brand) a tubino di un bellissimo azzurro acceso con appunto dei fiori.

Eccolo:


OUTFIT FIORATO PER UN APERITIVO

Ho abbinato degli accessori neri per renderlo leggermente più soft.Le scarpe nere con zeppa in sughero(anche questi di gran moda quest'anno) sono di primadonna e la borsa è Fornarina.Gli occhiali specchiati sono ray ban.


OUTFIT FIORATO PER UN APERITIVO

OUTFIT FIORATO PER UN APERITIVO

OUTFIT FIORATO PER UN APERITIVO

OUTFIT FIORATO PER UN APERITIVO


Ecco la borsa e le scarpe nel dettaglio e lo smalto di kiko,il numero 499:


OUTFIT FIORATO PER UN APERITIVO



Ho deciso di fare una treccia laterale con un bel fiore come fermaglio da un lato, e un solo orecchino dall'altro lato proprio per dare un tocco romantico:


non ho il braccio così grosso e muscoloso:è solo l'effetto della foto!

OUTFIT FIORATO PER UN APERITIVO
Allora vi è piaciuto l'outfit?Spero di sì!Voi come abbinate i fiori?Vi piacciono?

Clicca mi piace: FB

Un bacio
ERICA




2 commenti: