sabato 20 giugno 2015

PIEDI PERFETTI IN POCHE E SEMPLICI MOSSE

Ciao bella gente,
oggi vi parlo di come mi prendo cura dei miei piedi per averli perfetti tutto l'anno in particolar modo in estate.In questa stagione infatti i piedi devono essere belli e sani proprio perché indossiamo scarpe aperte.



                                                 

                                
                         I MIEI CONSIGLI

-Sembra banale dirlo,ma se avete dei calli e dei duroni molto difficili da rimuovere,fate una pedicure professionale dall'estetista e seguite i miei prossimi consigli come mantenimento.Se invece i vostri piedi sono in uno stato "normale" allora saltate questo punto e leggete i seguenti.

-Una volta a settimana fate una pedicure fai-da-te in questo modo:mettete i piedi in ammollo in acqua,bicarbonato e qualche goccia di olio essenziale a vostra scelta(io utilizzo il tea tree). 
Create uno scrub casalingo da massaggiare per qualche minuto sui piedi,così:mescolate creando una pappetta sale grosso e olio d'oliva. In seguito,risciacquate tutto e applicate una crema idratante praticando un massaggio plantare.

-Sempre una volta a settimana,rimuovete le callosità e la pelle morta dai vostri piedi utilizzando una spatola.
Io vi consiglio un prodotto che mi ha cambiato la vita:


PIEDI PERFETTI IN POCHE E SEMPLICI MOSSE

si tratta della spazzola rotante automatica "Velvet Scholl". 
Premendo il pulsante la spazzola si attiva e rotando,rimuove tutta la pelle morta dei vostri piedi.Si utilizza sul piede asciutto in questo modo:




Grazie a questo aggeggio,in pochi minuti i miei piedi sono sempre lisci senza la minima fatica.

-ogni giorno,due volte al giorno, idratate i vostri piedi con una crema. In alternativa,un prodotto ottimo è il burro di karitè.Fa miracoli anche sui piedi.

[QUI vi parlo del burro di karitè come alleato per la bellezza di tutto il corpo].

Anche gli oli vegetali sono ottimi per i piedi.Praticate un massaggio plantare utilizzando,ad esempio,l'olio di germe di grano.

-In estate utilizzate scarpe di tela che fanno respirare i vostri piedi.Prendete l'abitudine di lavare spesso le vostre scarpe da tennis in lavatrice e utilizzate un deodorante per piedi.

-Limate le unghie e applicate uno smalto.
Ed ecco che i vostri piedi risulteranno curati e belli.

Questi erano i miei semplici consigli per avere piedi splendenti.Voi come li curate?Fatemelo sapere qui sotto!!Vi mando un bacio.
Erica

Instagram: ERICHINHA88



Nessun commento:

Posta un commento