mercoledì 1 luglio 2015

OUTFIT BIANCO,NERO E PIED-DE-POULE

Buongiorno ragazze e ragazzi,
come va? 
Domenica sono stata al mare in Liguria e mi sono abbronzata un po'. Finalmente posso mettere i miei amati vestitini senza vedere le gambe troppo bianche. 
Oggi però vi mostro un outfit che ho indossato alcune settimane fa quando non ero ancora abbronzata.Quindi perdonatemi se sembro una mozzarella!!!

OUTFIT BIANCO,NERO E PIED-DE-POULE

Ho indossato un vestito un po' particolare.E' un tubino in fantasia "pied de poule", bianco e nero con la particolarità di avere questo colletto diciamo "a balze".A me piace tanto il "pied de poule" e anche se era di moda lo scorso anno continuo a metterlo.Questo abito lo trovo adorabile e molto particolare.
L'ho provato in due versioni:con delle ballerine nere prima, e con delle scarpe con i tacchi e il plateau poi. Voi quale preferite?

Ho abbinato una borsetta a tracolla a busta che da un lato è nera e dall'altro beige.
[Le scarpe con il tacco sono di primadonna,gli altri capi non sono di brand famosi.]

Ecco il risultato:




OUTFIT BIANCO,NERO E PIED-DE-POULE




OUTFIT BIANCO,NERO E PIED-DE-POULE
Gli orecchini sono swarovski




OUTFIT BIANCO,NERO E PIED-DE-POULE




OUTFIT BIANCO,NERO E PIED-DE-POULE




OUTFIT BIANCO,NERO E PIED-DE-POULE




OUTFIT BIANCO,NERO E PIED-DE-POULE




OUTFIT BIANCO,NERO E PIED-DE-POULE

Nelle ultime due foto sono davvero bianca ma vi assicuro che è l'effetto della luce!! 

Vi è piaciuto l'outfit?Spero di si!Lasciatemi un commento!
Alla prossima
Erica

Altri outfit: CLICCA QUI
La mia pagina fb: QUI  
INSTAGRAM: ERICHINHA88


Nessun commento:

Posta un commento