giovedì 26 febbraio 2015

OOTD:FASHION SOTTO LA NEVE

Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo il mio outfit sotto la neve! !
Non vedo l'ora arrivi la primavera però dobbiamo ancora fare i conti con il freddo invernale! !




                             Ecco cosa ho indossato:



OOTD NEVE












Ho messo un pantalone/fuseaux nero aderente di Tally Weijl;a cui ho abbinato un maglioncione di Terranova con questa bellissima stampa (un panda con gli occhiali). Poi ho messo uno stivaletto nero semplice, il mio cappotto rosa di Tally Weijl, un cappello rosso con pon pon di Terranova,occhiali da sole dolce&gabbana e infine una borsa bianca!! Et voilà!!

Spero vi sia piaciuto il mio outfit semplice da neve e non solo!!Fatemelo sapere con un commento qui sotto. 

Un bacio 
Erica





Nessun commento:

Posta un commento