venerdì 6 febbraio 2015

SOS:giornata NO!Ecco cosa fare!

Buongiorno a tutti.
oggi è il 6 febbraio 2015 e qui da me nevica.Devo dire che su di me la neve ha un effetto non troppo positivo.. Oddio mi piace ma preferisco le giornate di sole anche se invernali.. mi mettono più energia!!

Proprio perchè oggi mi sento un po' giù di morale vi dico cosa faccio io per sentirmi meglio.



-la prima cosa che faccio è sicuramente USCIRE DI CASA, se il tempo permette esco a piedi o in bici altrimenti in macchina anche solo per andare a bere un caffè.A volte vado a nuotare!

Se non posso uscire di casa le opzioni sono:

-faccio un dolce
-leggo un libro
-faccio un po' di movimento con i work out di cui vi ho parlato in un altro post qui.
-preparo un frullato. Guarda il mio preferito qui.
-ascolto della musica e sì, a volte mi metto a ballare come una pazza!!
-navigo su internet cercando info riguardo le cose che mi appassionano oppure cercando ispirazioni di vario genere.
-chiamo un'amica che non sento da tanto tempo oppure la mia nonnina che aimè abita lontano da me!!!
-scrivo sul mio blog
-mi  dedico alla cura della persona facendo scrub corpo o viso; maschere per il corpo(fanghi) e per il viso o per i capelli rigorosamente preparati da me con ingredienti di facile reperibilità.
Se volete commentate qui sotto e ditemi se volete che vi illustro qualche mia ricetta fai da te!
-faccio una bella chiacchierata liberatoria con mia madre o mia sorella e racconto cosa non va. In questo modo sto immediatamente meglio.
- fate tutto ciò che vi piace e che di solito, per via del poco tempo, non fate.

Insomma se siete giù di morale non aspettate che la giornata sia finita ma cercate di cambiarla facendo quello che vi piace. Io vi ho solo dato qualche spunto.
un bacio
Erica

vi mando un bacione ragazzi!forza e coraggio

Nessun commento:

Posta un commento