martedì 10 marzo 2015

NEW LOOK:TRENDY CON IL CIUFFO/FRANGIA

Buongiorno ragazze,
in vista dell'arrivo della primavera e delle belle giornate di sole, l'altro giorno mi è venuta voglia di cambiare look senza stravolgere però troppo il mio stile.
Sono così andata dalla parrucchiera e ho tagliato i miei capelli.


Prima li avevo così:lunghi e senza una forma.



TRENDY CON IL CIUFFO FRANGIA




Eccomi appena uscita dalla parrucchiera:



TRENDY CON IL CIUFFO FRANGIA


Li ho scalati leggermente e sfoltiti.
Il tocco TRENDY è però dato da questo CIUFFO/FRANGIA che trovo davvero carino. 
E' perfetto per cambiare look, apparire diverse senza però tagliare e stravolgere troppo il look ed è uno dei modi per personalizzare il proprio taglio.

Non essendo una frangia piena e portandola "di lato", sta bene praticamente a tutte le forme di viso. Il mio è tondo e lo incornicia perfettamente.
Ho anche una piega mossa fatta con l'uso della piastra.

Per questo look ho chiesto alla mia parrucchiera di fiducia di ispirarsi all'attrice Kimberly Matula (alias Hope Logan in Beautiful). Ecco la foto:







Ecco altre foto del mio taglio dopo aver fatto lo shampoo a casa:



TRENDY CON IL CIUFFO FRANGIA






TRENDY CON IL CIUFFO FRANGIA


Niente ragazze, spero di avervi dato un'idea carina per cambiare la vostra "testa", dare un'aria nuova al vostro taglio senza stravolgere troppo..Perchè, diciamolo, a noi ragazze ogni tanto serve CAMBIARE e vederci DIVERSE e anche più SEXY!
Ditemi cosa ne pensate di questo taglio.
Vi bacio
Erica

2 commenti:

  1. ...a me la frangia piace tanto...ti sta bene questo taglio...dà più carattere!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! che gentile! sia nche io la adoro! una baciooo

      Elimina