lunedì 23 marzo 2015

STRAWBERRY OUTFIT

Salve ragazze,
finalmente è primavera!Evvai!!!
Purtroppo però, il tempo sembra fare ancora i capricci e quindi eccomi di nuovo con un outfit dal sapore invernale se pur con un tocco di colore dato dal giubbotto color fragola.

STRAWBERRY OUTFIT

Ho indossato una camicetta con una trama bianca e nera; è elegante e l'ho abbottonata fino al collo.
Ho messo una collana con tre medaglioni che secondo me crea un effetto originale.
Poi,un maglioncino nero che presenta delle toppe sulle spalle.

Sotto ho indossato pantaloni e stivaletto(già visto in altri outfit, ma lo adoro!!) neri.
Borsa fucsia liu jo. 

Come accessori oltre alla collana ho indossato:un bracciale di perle GUESS e un orologio bianco OPS.
Infine piumino leggero color FRAGOLA e con interno grigio, che rappresenta il pezzo su cui ho costruito l'outfit.
Adoro abbinare il nero e il bianco con il rosa intenso. Mi piace abbinare l'eleganza di una camicetta abbottonata fino al collo alla sportività dello stivaletto e del piumino.
Mi piace mescolare gli stili.
Provateci anche voi!Il successo è assicurato.


Ecco altre foto:




STRAWBERRY OUTFIT






STRAWBERRY OUTFIT






STRAWBERRY OUTFIT





STRAWBERRY OUTFIT

E altre:


STRAWBERRY OUTFIT





STRAWBERRY OUTFIT






STRAWBERRY OUTFIT

Spero vi piaccia.
E' tutto ragazze.Spero davvero che il prossimo outfit sia primaverile e colorato e che arrivi il caldo anche nel week end.Ho intenzione di fare un un lookbook di primavera. 

A presto.

ps:potete trovarmi anche su facebook nella mia neonata pagina:FB 

Un bacio
ERI
Altri outfit:CLICCA QUI

4 commenti: