martedì 3 marzo 2015

OUTFIT:BEIGE CHE PASSIONE

Buongiorno ragazze,
oggi vi propongo un outfit sui colori del beige che io adoro;credo sia un colore che dia molta eleganza e sobrietà!

E' un outfit semplice ma con la presenza del tronchetto col tacco diventa perfetto anche per la sera.
Devo dire che questo inverno ho fatto abuso di completi di questo tipo,ossia: jeans, maglione,collana e anelli, scarpa col tacco e cappottino. Amo da morire questo abbinamento!


Questa è la foto del mio outfit completo:












OUTFIT:BEIGE CHE PASSIONE




Ho indossato un jeans scuro,un maglioncino beige bucherellato,una collana,degli anelli e un bracciale.Un tronchetto marroncino ai piedi e una borsa anch'essa marrone piccola ma capiente.



Vediamo nel dettaglio:





OUTFIT:BEIGE CHE PASSIONE

 Qui si vede meglio il maglioncino.Purtroppo l'ho preso in un negozietto quindi non ha una marca, ma ne trovate comunque di simili in giro.






OUTFIT:BEIGE CHE PASSIONE

La collana è sempre la mia adorata catena tricolore di Stradivarius che da quando ho comprato metto spesso. 






OUTFIT:BEIGE CHE PASSIONE

Anche la borsa non ha una marca specifica ma è davvero carina. Gli anelli sono di Tally Weijl.Il bracciale è blu con i cuoricini argento.






OUTFIT:BEIGE CHE PASSIONE

Infine, tronchetto marrone un po'in pelle e un po' scamosciato di liu jo.

Ah dimenticavo:rossetto rosso per essere sexy anche con i jeans!!

Bene ragazze questo era tutto! 
Spero che l'outfit vi possa piacere!
Un bacio
Erica

5 commenti:

  1. Bellissime le scarpe e la borsa!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il tuo outfit:)
    PS: nuova iscritta se ti va potremmo seguirci a vicenda un bacione
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! ora do un'occhiata al tuo blog e ricambio con piacere! un bacioo

      Elimina